Reddito di Cittadinanza

(Il progetto viene gestito dalla Pila Bank e Bitcoin Trieste)

Vogliamo dare un Reddito di Cittadinanza ai Triestini che contribuiscono divulgare questo progetto. Il Cittadino riceverà 3000 PilaW (Waves Token provvisoria) ogni mese. E’ importante iscriversi all’Anagrafe (ICFPTC) e sulla piattaforma Bitcoin Trieste nell’ Area Affiliato, inserire il propio Address Waves, il Mestiere o Attività anche se non siete iscritti in camera commercio (tradizionale), la Zona o Rione o Città nel raggio di 30 Km da Trieste.

Invece il Cittadino Ospite iscritto nelle nostre varie piattaforme online, essendo non residente a Trieste nel raggio di 30 km, riceverà soltanto un bonus di ringraziamento.

Provvisoriamente per la Pila Bank stiamo usando la Piattaforma Waves in maniera da insegnare come funzionano i Wallet. Mi raccomando quando fate il wallet scrivetevi il SEED (carta e penna e mettetelo al sicuro), unico mezzo per non perdere i vostri cryptosoldi.

Il Reddito di Cittadinanza viene rilasciato solo a chi è iscritto in Bitcoin Trieste alla Anagrafe e come Affiliato, non è cumulativo e viene riempito fino alla cifra di 3000 ogni mese, si può spendere sono in altri Wallet Cittadini o nel Shop di FMT con PilaW (Pila/Bori/Fliche).

Il criterio per adesso è valutare 1 PilaW = 1 Euro, però nel mercato della borsa lo puoi vendere o comprare al prezzo che vuoi o che trovi inserito da altre persone nella piattaforma Waves, ecco il link Borsa Valute dove puoi scambiare PilaW(Pila/Bori/Fliche) con Btc o Waves, il link Explorer per vedere tutte le transazioni Waves nella Blockchain, il link breve Tutorial Exchange.

P.S. Non confondete il Reddito di Cittadinanza dal Reddito di Lavoro (leggere Due Circuiti).

Cosa aspetti.. “Crea Ricchezza” iscriviti adesso nell’ Area Affiliato: CLICCA QUI