Perché il TLT/FTT/STO

Beh.. qui è lunga la cosa dal 1947, ricapitoliamo.. Il Reddito di Cittadinanza è moneta centralizzata e la si regala al Cittadino che vive in Trieste e lui la usa a Trieste. La moneta che più si conosce è quella Fiat (euro) corso forzoso, è centralizzata e siamo costretti ad usarla, pensiamo sia nostra ma invece la proprietà è della BCE e te l amodifica quando vuole, le Crypto valute invece sono decentralizzate nate con il Bitcoin nel 2009 e sono volontarie, decidiamo al momento della transazione.

Nessuno ti toglie la Nazionalità, se sei un Turco o un Albanese o un Italiano puoi sempre rimanerci, come la religione decidi tu in base alla tua discendenza od origine. Se però vivi su un territorio di una altro paese ti devi attenere alle regole di quel paese e prima ancora al buon senso degli esseri umani, ovvero sotto il Diritto Naturale vi sono i Diritti Inviolabili Umani.

Nel TLT (Territorio Libero di Trieste) nato del 1947 non si è ancora formata una Costituzione o delle regole, i Triestini erano troppo impegnati ad andare a Barcola e quindi nel 1954 il Governo Italiano a deciso di dare una mano (e prendersi un braccio), ho detto Governo Italiano e non Nazione Italia, ovvero una azienda che gestisce l’Italia. Alcune Associazioni del TLT fanno un pò di casino.. ma li perdoniamo, ci mettono il cuore.

Non spieghiamo tutto qui .. perchè è lunga e non voglio entrare in discussioni complicate, l’importante che ci sia il Reddito di Cittadinanza e la gente di qualsiasi Nazionalità viva bene in agiatezza. Quindi anche se si chiamano Bori o Fliche.. l’importante che si viva bene, si mangi e che ci si diverta. Qui credo che vi trovo tutti d’accordo 😉

Questo esempio di Circuito potrebbe svilupparsi in ogni città, come ho già detto ad una riunione a Verona, mentre il Bitcoin viene usato in tutto il mondo senza cambiare valuta, per la valuta del Circuito locale come si fa con il Sardex (sardegna) e per sapere se sei Triestino chiediamo i documenti e che ti prenda una responsabilità, vuoi i soldi del Reddito? Allora si coraggioso, dichiara la tua Nazionalità, che rispetti il Territorio in cui vivi, usi il Buon Senso e il Diritto Naturale e vuoi la pace per i tuoi figli.. i soldi arriveranno a palate.

Per info ecco il sito del Governo : http://icfptconference.org/

Alessandro Valerio